Home > Coldiretti Vicenza > News & Eventi

Informazioni Coldiretti

N. - 12/12/2018

Coldiretti e Donne Impresa, in pista contro la violenza sulle donne

Al mercato coperto di Campagna Amica di Vicenza, il 25 novembre, Coldiretti e Donne Impresa hanno manifestato contro la violenza sulle donne. “Ogni forma di violenza va condannata – commenta il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola, con al fianco la rappresentante vicentina di Donne Impresa, Michela Menti – e quella sulle donne spesso è fisica, ma altre volte si tratta di violenze verbali e psicologiche, che finiscono per distruggere chi le subisce”. Coldiretti, in sinergia con i produttori di Campagna Amica, ha promosso una raccolta fondi per WiRun, in concomitanza con la marcia Women in run, organizzata proprio domenica 25 novembre a Vicenza. Al traguardo i produttori di hanno offerto alle partecipanti una calda tisana. Per ogni donna che ha fatto una spesa superiore ai 10 euro i produttori hanno accantonato 1 euro, che sono stati devoluti all’Associazione Donna chiama Donna.