Home > Coldiretti Vicenza > News & Eventi

Informazioni Coldiretti

N. - 01/08/2018

Coldiretti cresce nella rappresentanza con una reputazione impareggiabile e crescente

Siamo da soli. La tutela del mondo agricolo, ormai, non può più dirsi appannaggio delle Associazioni di rappresentanza del mondo agricolo, ma unicamente di Coldiretti. La nostra Organizzazione, infatti, grazie ad un livello straordinario di reputazione acquisita negli anni, non ha rivali. Non si può dire, neppure, che ci siano altre Associazioni che tentano di tutelare il mondo imprenditoriale ed agricolo, con tutto ciò che vi sta attorno. La nostra azione di oggi è il risultato di un duro lavoro, di battaglie perse e poi vinte. Non si è mai trattato di risultati messi nel sacco con facilità, ma di vere e proprie imprese, perché gli obiettivi erano ambiziosi, così come sono alti, oggi, i risultati che abbiamo conseguito. E, grazie a questo lavoro, la nostra reputazione è cresciuta e cittadini, imprese ed istituzioni ci considerano l’interlocutore autorevole in materia. Quando si parla di agricoltura, territorio ed ambiente Coldiretti non può restar fuori. Proprio per questo, se crediamo nel lavoro che facciamo, non possiamo non pensare di aggregarci a questa Organizzazione, dove ogni impresa è protagonista ed interprete del cambiamento che Coldiretti ha messo in piedi. Pertanto, piccole, medie e grandi imprese ritengo debbano attentamente considerare l’ipotesi di entrare in Coldiretti, perché con i numeri possiamo continuare a fare la differenza ed essere forti.